Crea sito

Vai al contenuto

"La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno. (Jim Morrison)"

- - - - -

Avira regala AntiVir Premium!


La società dell’ombrellino rosso offre ai suoi utenti una licenza gratuita della durata di sei mesi, valida per utilizzare a pieno la versione commerciale del celebre e rinomato antivirus.

Le feste sono quasi finite, ma pare ci sia spazio ancora per qualche strenna se si parla di software di sicurezza per PC:
dopo l'offerta di "AVG 7.5 Professional a costo zero",
segnaliamo che anche la tedesca "Avira"
ha messo in rete una speciale promozione riguardante "AntiVir PersonalEdition Premium".
Sul sito della società è attualmente possibile richiedere una licenza "promozionale" della durata di sei mesi, utile a sbloccare tutte le funzionalità dell'antivirus messo in commercio a un prezzo minimo di 19,95 euro.

Per ottenere la chiave di licenza basta registrarsi "sull'apposito form" predisposto da Avira:
per quanto il sito parli di una "offerta esclusiva per i lettori di 'NEXT'", la registrazione appare aperta a tutti senza vincoli o condizioni pre-imposte.
Una volta fornita la propria casella di posta, il server della società invierà una mail con tutto il necessario per poter usare il software AntiVir Premium "reperibile a questo indirizzo".

Avira mette già a disposizione degli internauti la versione "PersonalEdition Classic" del proprio antivirus, gratuita per uso personale a dispetto dell'impiego dello stesso, potente engine di scansione e protezione in tempo reale adoperato nell'edizione Premium a pagamento. "In più," AntiVir PersonalEdition Premium fornisce una protezione aggiuntiva contro uno spettro esteso di minacce informatiche - spyware, adware e quant'altro - la scansione della posta elettronica su protocollo POP3 e un aggiornamento più veloce delle firme antivirali grazie a server dedicati.

Secondo quanto certificato da "test indipendenti" condotti su vaste collezioni di malware, "AntiVir PersonalEdition Premium" rappresenta quanto di meglio ci possa essere attualmente nella scansione e rivelazione di malware, badware e schifezzaware assortite in circolazione.
C'è da dire che l'antivirus soffre della tendenza a scattare per un numero eccessivo di falsi positivi, motivazione per cui è stato battuto da "NOD32" nella corsa alla nomina di miglior antivirus dell'anno 2007 secondo le comparative di Andreas Clementi.

Ciò nondimeno, l'offerta di Avira rappresenta un'ottima possibilità di provare con mano le difese che è in grado di garantire AntiVir e, ipotizzando un esaurimento piuttosto veloce del pacchetto di licenze previste per l'occasione, è consigliabile a quanti siano interessati di "registrarsi subito sul sito."
Il periodo dei sei mesi previsti dall'offerta - con tanto di supporto tecnico a corredo - inizia dal momento della spedizione della mail da parte dei server di Avira.
Si ringrazia "Fitzcarraldo" per la segnalazione sul "MegaForum."
-
News Originale: http://www.megalab.it/news.php?id=1947 ;)


0 Comments