Crea sito

Vai al contenuto

"Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (George Jung)"

- - - - -

Cercasi collaboratori

• Please log in to reply
9 risposte a questa discussione

#1 DarkWolf

DarkWolf

★ ★ ★ ★ ★

• Administrators
  • 1845 Messaggi:
  • LocationItaly

Inviato 28 maggio 2007 - 21:13

Cercasi collaratori per la moderazione delle varie sezioni!http://it.wikipedia...._%28internet%29Il moderatore è una figura presente in un forum di discussione di internet. Questa carica è investita dall'amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. A parte rari casi, un moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni (o stanze), in base alle competenze. Il moderatore può essere un dipendente se il forum è un servizio (anche interno) di un'azienda; tuttavia più frequenti sono i forum i cui moderatori non sono dipendenti né vengono pagati per i propri servizi resi alla comunità, non hanno obbligo di frequenza/partecipazione alla vita comunitaria, e tuttalpiù in caso di scarsa partecipazione è molto facile che siano declassati a utente "semplice". Di solito è possibile trovare anche la figura del supermoderatore, che tendenzialmente si differenzia dal moderatore per il fatto di poter intervenire in tutte le sezioni di un forum.I poteri conferiti ad un moderatore sono in genere: * modifica dei post; * chiusura dei topic; * visualizzazione di informazioni riservate (indirizzo IP, host, ...), che comunque non violano la privacy; * ban o richiesta di ban; * divisione/unione dei topic; * spostamento dei topic da una sezione all'altra;Inoltre è uso comune dedicare una stanza privata per le discussioni tra moderatori.http://it.wikipedia...._%28internet%29Siete pregati di postare eventuali esperienze in altri forum e le motivazioni che vi spingono a voler moderare una determinata sezione!Il compito di SuperModeratore (moderatore globale) verrà dato solo a persone di estrema fiducia!Grazie per la cortese Attenzione!LoStaff - DarkWolfImmagine inserita
Immagine inserita

#2 Guest_maltese

Guest_maltese
  • Guests

Inviato 05 giugno 2007 - 13:32

Ciao Dark ormai ci si incontra spesso, rinnovando i complimenti per il sito, sono a dirti che mi farebbe molto piacere far parte dello staff come moderatore, per quanto riguarda la mia esperienza su vari forum, spazia un pò da tutte le parti:quindi router nello specifico il d- link 624m ,fotocamere digitali , telefonia in genere, e montaggio video, software, ed ardware,comunque mi metto a disposizione per un eventuale collaborazione,ciao :coolfakir:forum frequentati più di frequente : hwupgrade.it in varie sezioni,ogmdevelopment.com ecc... ;)

#3 DarkWolf

DarkWolf

★ ★ ★ ★ ★

• Administrators
  • 1845 Messaggi:
  • LocationItaly

Inviato 05 giugno 2007 - 13:47

Citazione

Ciao Dark ormai ci si incontra spesso, rinnovando i complimenti per il sito, sono a dirti che mi farebbe molto piacere far parte dello staff come moderatore, per quanto riguarda la mia esperienza su vari forum, spazia un pò da tutte le parti:quindi router nello specifico il d- link 624m ,fotocamere digitali , telefonia in genere, e montaggio video, software, ed ardware,comunque mi metto a disposizione per un eventuale collaborazione,ciao :coolfakir:forum frequentati più di frequente : hwupgrade.it in varie sezioni,ogmdevelopment.com ecc... ;)
Ottimo! Per adesso come capirai non è ancora necessario, una volta aumentato il numero di utenti aprirò una board esclusiva per lo staff e decideremo le sezioni da assegnare :thumbup:Grazie mille per la disponibilità ;)
Immagine inserita

#4 Guest_maltese

Guest_maltese
  • Guests

Inviato 05 giugno 2007 - 19:18

Citazione

Ottimo! Per adesso come capirai non è ancora necessario, una volta aumentato il numero di utenti aprirò una board esclusiva per lo staff e decideremo le sezioni da assegnare  :thumbup:Grazie mille per la disponibilità  ;)
Perfetto Dark quando vuoi a disposizione conosci il mio indirizzo hotmail aspetto una chiamata ci sentiamo in giro ciao ;)

#5 Guest_rojo81

Guest_rojo81
  • Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 15:52

UHE UHE!!
SE HAI BISOGNO DI UNA ZAMPA BATTI UN COLPO
SAI DI COSA SONO CAPACE!!!
CHIEDI  TI SARA' DATO!!  :good:

#6 DarkWolf

DarkWolf

★ ★ ★ ★ ★

• Administrators
  • 1845 Messaggi:
  • LocationItaly

Inviato 28 novembre 2007 - 21:27

Citazione

UHE UHE!!
SE HAI BISOGNO DI UNA ZAMPA BATTI UN COLPO
SAI DI COSA SONO CAPACE!!!
CHIEDI  TI SARA' DATO!!  ;)
Sandro essendo tu un amico non che collega di lavoro sei da adesso parte dello staff con poteri superiori a quelli del moderatore globale, sei autorizzato a scrivere anche nella sezione news, puoi cancellare e spostare o modificare qualunque topic
Non fare caxxate o ti lincio  :wink:
E dimmi eventuali problemi di permessi (cosa non facile da gestire) ricorda che tu devi poter vedere ovunque la imageshackmod e la freesmileys  :good:
Immagine inserita

#7 Guest_rojo81

Guest_rojo81
  • Guests

Inviato 28 novembre 2007 - 22:36

OK!!!  ;)
se ci so problemi te lo faccio sapere  :wink: :good:

#8 Lethe

Lethe

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2010 - 23:18

salve vorrei far richiesta per far parte dello staff :) aspetto risposta :wink: me la cavo nel campo informatica di base...
son perito informatico
conosco molto bene il funzionamento SMF e molti altri CMS...
e molto altro :lol:

#9 DarkWolf

DarkWolf

★ ★ ★ ★ ★

• Administrators
  • 1845 Messaggi:
  • LocationItaly

Inviato 03 ottobre 2010 - 23:26

La richiesta risale a due anni fa.
Da allora, ad oggi, me la son cavata benone da solo e suppongo di poter continuare a farlo. Grazie comunque per l'offerta.
Se un giorno ce ne sarà bisogno, ti prenderò in considerazione.
Immagine inserita

#10 Lethe

Lethe

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2010 - 23:27

ok :)

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione