Cercasi collaboratori
Iniziato da DarkWolf, 28 mag 2007, 21:13
9 risposte a questa discussione
Inviato 28 maggio 2007 - 21:13
Cercasi collaratori per la moderazione delle varie sezioni!http://it.wikipedia...._%28internet%29Il moderatore è una figura presente in un forum di discussione di internet. Questa carica è investita dall'amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. A parte rari casi, un moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni (o stanze), in base alle competenze. Il moderatore può essere un dipendente se il forum è un servizio (anche interno) di un'azienda; tuttavia più frequenti sono i forum i cui moderatori non sono dipendenti né vengono pagati per i propri servizi resi alla comunità, non hanno obbligo di frequenza/partecipazione alla vita comunitaria, e tuttalpiù in caso di scarsa partecipazione è molto facile che siano declassati a utente "semplice". Di solito è possibile trovare anche la figura del supermoderatore, che tendenzialmente si differenzia dal moderatore per il fatto di poter intervenire in tutte le sezioni di un forum.I poteri conferiti ad un moderatore sono in genere: * modifica dei post; * chiusura dei topic; * visualizzazione di informazioni riservate (indirizzo IP, host, ...), che comunque non violano la privacy; * ban o richiesta di ban; * divisione/unione dei topic; * spostamento dei topic da una sezione all'altra;Inoltre è uso comune dedicare una stanza privata per le discussioni tra moderatori.http://it.wikipedia...._%28internet%29Siete pregati di postare eventuali esperienze in altri forum e le motivazioni che vi spingono a voler moderare una determinata sezione!Il compito di SuperModeratore (moderatore globale) verrà dato solo a persone di estrema fiducia!Grazie per la cortese Attenzione!LoStaff - DarkWolf
#2 Guest_maltese
Inviato 05 giugno 2007 - 13:32
Ciao Dark ormai ci si incontra spesso, rinnovando i complimenti per il sito, sono a dirti che mi farebbe molto piacere far parte dello staff come moderatore, per quanto riguarda la mia esperienza su vari forum, spazia un pò da tutte le parti:quindi router nello specifico il d- link 624m ,fotocamere digitali , telefonia in genere, e montaggio video, software, ed ardware,comunque mi metto a disposizione per un eventuale collaborazione,ciao :coolfakir:forum frequentati più di frequente : hwupgrade.it in varie sezioni,ogmdevelopment.com ecc...
Inviato 05 giugno 2007 - 13:47
Citazione
Ciao Dark ormai ci si incontra spesso, rinnovando i complimenti per il sito, sono a dirti che mi farebbe molto piacere far parte dello staff come moderatore, per quanto riguarda la mia esperienza su vari forum, spazia un pò da tutte le parti:quindi router nello specifico il d- link 624m ,fotocamere digitali , telefonia in genere, e montaggio video, software, ed ardware,comunque mi metto a disposizione per un eventuale collaborazione,ciao :coolfakir:forum frequentati più di frequente : hwupgrade.it in varie sezioni,ogmdevelopment.com ecc... 
#4 Guest_maltese
Inviato 05 giugno 2007 - 19:18
Citazione
Ottimo! Per adesso come capirai non è ancora necessario, una volta aumentato il numero di utenti aprirò una board esclusiva per lo staff e decideremo le sezioni da assegnare :thumbup:Grazie mille per la disponibilità 
#5 Guest_rojo81
Inviato 22 novembre 2007 - 15:52
UHE UHE!!
SE HAI BISOGNO DI UNA ZAMPA BATTI UN COLPO
SAI DI COSA SONO CAPACE!!!
CHIEDI TI SARA' DATO!!
CHIEDI TI SARA' DATO!!
Inviato 28 novembre 2007 - 21:27
Citazione
UHE UHE!!
CHIEDI TI SARA' DATO!!
CHIEDI TI SARA' DATO!!
Non fare caxxate o ti lincio
E dimmi eventuali problemi di permessi (cosa non facile da gestire) ricorda che tu devi poter vedere ovunque la imageshackmod e la freesmileys
#7 Guest_rojo81
Inviato 28 novembre 2007 - 22:36
OK!!! 
se ci so problemi te lo faccio sapere
se ci so problemi te lo faccio sapere
Inviato 03 ottobre 2010 - 23:18
salve vorrei far richiesta per far parte dello staff
aspetto risposta
me la cavo nel campo informatica di base...
son perito informatico
conosco molto bene il funzionamento SMF e molti altri CMS...
e molto altro
son perito informatico
conosco molto bene il funzionamento SMF e molti altri CMS...
e molto altro
Inviato 03 ottobre 2010 - 23:27
ok
Similar Topics
| Discussione | Forum | Iniziata da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
AAAA cercasi .... |
Modem/Router | _linux_ |
|
|
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users