Crea sito

Vai al contenuto

"Non credere a chi ti dice "ti amo", ma a chi ti guarda negli occhi e tace. (Jim Morrison)"

- - - - -

Call of Duty(R) 4 - Modern Warfare(TM)

• Please log in to reply
4 risposte a questa discussione

#1 DarkWolf

DarkWolf

★ ★ ★ ★ ★

• Administrators
  • 1845 Messaggi:
  • LocationItaly

Inviato 03 dicembre 2007 - 05:18

Salve ragazzi!
Ho appena provato questo gioco (giocavo col 2 fino a ieri).
Una sola parola: "FANTASTICO".
Ho avuto dei problemi di crash (la memoria non poteva essere read write ecc)
però riparati rinominando il file "mssmp3.asi"
(che si trova nella cartella "miles" presente nella directory di installazione del gioco)
in "mssmp3.bkk".
NB: questo problema sembra verificarsi solo su determinati pc quindi avviate il gioco normalmente e fate questa modifica solo se necessario
(il file sembra avere a che fare con l'audio ma tutto sembra funzionare correttamente anche dopo averlo rinominato, fonte "SanGoogle").
Ho anche fatto l'upgrade alla versione 1.2 scaricando l'apposita patch dal sito "http://www.callofduty.com"
(sezione download quindi scegliete un mirror per scaricare il file)
e a mia grande sorpresa il nocd/dvd fix 1.0 (beh non mi va di usare il dvd originale :good:) funziona anche dopo l'aggiornamento alla 1.2
(ho verificato che la patch 1.2 non modifica/sostituisce l'exe originale del gioco).
Detto questo ve lo consiglio vivamente :wink:
Immagine inserita

#2 DarkWolf

DarkWolf

★ ★ ★ ★ ★

• Administrators
  • 1845 Messaggi:
  • LocationItaly

Inviato 14 dicembre 2007 - 02:09

Nuova Patch 1.3 per questo splendido gioco  :wink:
Apporta miglioramenti riguardo l'accuratezza del fucile di precisione, corregge i problemi alle chat testuali che occorrevano tra un round multiplayer e l'altro, incrementa le funzionalità del servizio Anti-lag e del pure client test.
La patch include tutti i miglioramenti presenti nei precedenti update.
#File rimosso in quanto obsoleto#  :wink:
-
NB: È stato aggiornato anche l'exe (ergo necessario un nuovo no-cd/dvd)
-
PS: In rete trovo molti pareri discordanti e continuo a cercare info su una semplice questione:
È illegale usare i no-cd/dvd crack anche se possiedo la copia originale?
Se il mio dvd originale voglio conservarlo al sicuro perchè devo necessariamente inserirlo nel lettore portandolo inevitabilmente ad usurarsi giorno dopo giorno?
Inoltre con wine* ad esempio molti giochi funzionano (anche gli originali) solo usando questi famosi "crack" quindi non sarebbe corretto da parte delle case produttrici dare almeno questa possibilità all'utenza linux?
Insomma l'argomento è piuttosto complesso e sarebbe opportuno parlarne in maniera più approfondita, al momento non avendo la certezza che sia illegale posto esclusivamente il link, nessun file è presente su questo sito.

• Wine è un progetto che ha lo scopo di fornire le API (Application Programming Interface) di Windows anche su sistemi UNIX, consentendo di "interpretare" i file binari compilati per i sistemi operativi di casa Microsoft.
    Maggiori info: Wine, come installare ed usare l'"emulatore" di Windows

Vi consiglio di usare firefox per navigare questo sito: "Call of Duty 4 - No-cd/dvd_Patch"  :wink:

la nostra è una guida a scopo informativo, l’utilizzo che se ne fà è completamente a carico dell’utente

Ricordate che utilizzare copie pirata è assolutamente illegale quindi tengo a precisare che l'ultima parte di questo post è esclusivamente rivolta a quegli utenti che avendo comprato il gioco in questione necessitano o gradiscono l'utilizzo del no-cd/dvd crack.  :wink:
Immagine inserita

#3 Guest_Maximum92

Guest_Maximum92
  • Guests

Inviato 18 marzo 2008 - 18:19

Gioco bellissimo! :smiley: L'ho provato a casa di un mio amico che l'ha acquistato ed è davvero stupendo. Una grafica eccezionale. ;)
Ciao da Maximum92 :closedeyes:

#4 Guest_davide995

Guest_davide995
  • Guests

Inviato 16 luglio 2009 - 04:00

ce lo gia per console  :)

nonostante il fatto che non ho un pc potente,ehm...vabbe..non ho un pc discreto ( non mi piace dirlo ;)) non potrei metterlo cmq..

buona prova..che devo dire !! gioco stupendo!!

PS: e nonostante che sto postando parecchio...rallentero il sito?? :P

#5 DarkWolf

DarkWolf

★ ★ ★ ★ ★

• Administrators
  • 1845 Messaggi:
  • LocationItaly

Inviato 16 luglio 2009 - 14:28

Concordo, gioco stupendo davvero :)
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users